Curiosità di un percorso, 2001

Curiosità di un percorso, 2001

CURIOSITA' DI UN PERCORSO

Quadri moderni dipinti e realizzati a mano.

Anno: 2001

Tecnica: PITTURA ACRILICA E COLLAGE SU ALLUMINIO

Dimensioni: cm 80 L X 120 H

Archivio N. 199

Prezzo: € 7000,00

L'opera è firmata e accompagnata dal certificato di autenticità.

Curiosità di un percorso 2001, quadri moderni astratti, collage di metalli su alluminio dipinti e applicati su un supporto sempre in alluminio. "Immaginare di passare davanti a un corridoio, il primo istinto che ci viene è quello di andare a vedere cosa c'è alla fine. Ma non si vede niente e quei due personaggi dimostrano tutto lo stupore di rimanere bloccati, ma è li che fa pensare cosa ci sarà oltre? E' qui che devi giocare di fantasia, per cercare nuovi spazi."

Arte astratta non vuol dire sempre e solo dipingere su un supporto di tela, o su una tavola. 

Curiosità di un percorso è un quadro su alluminio, un opera generata dall'idea che nell'arte l'obbiettivo sia far diventare protagonista proprio il supporto stesso. 

Un astrattismo estremamente rigoroso, segnato da un vibrante cromatismo, la continua inesauribile, vitale, ricerca di inesplorate spazialità e l’atmosfera rarefatta e misteriosa, vogliono dire una sola cosa, la ricerca dello spazio, la ricerca dell'oltre, di ciò che non vediamo.

Il maestro Antonio Saporito è lieto di rispondere personalmente a tutte le informazioni. Se desideri puoi telefonare al 0039 347 1253649 oppure scrivere un messaggio.

Vedi altre opere > ASTRATTISMO GEOMETRICO

Potrebbero piacerti anche questi quadri:

Compera online
Previsione
Linea senza fine
Navicella spaziale
Disegno astratto